truffa statale
Nel mese di ottobre 2006,ho dovuto chuidere l'attività di mio figlio per le tasse esose e per i troppi rincari avvenuti a livello commerciale e bancario.Nel mese giugno 2007 ho pagato con un assegno banco posta non trasferibile alla Wind per chiusura attività di ¤.820,49.Dopo poco tempo mi giunge una lettera dalla posta quale penale per l'assegno previta dalla nuova legge Bersani in alla data di un gg. non vi era la copertura assegno,pur avendo sul il bonifico automatico della pensione ritardato di un gg.In data odierna 22/06/07 ho pagato la penale di ¤.82,49, ma mi viene anche detto posso ottenere il rimborso perchè non vi sono stati altri reclami,solo se l'aquirente lo và a ritirare personalmente dagli uffici postali dove l'assegno è stato pagato, quindi pregherei la Wind se ciò è possibile, altrimenti la penale viene incassata direttamente dallo Stato in maniera del tutto lecita?. Rigrazio e nel caso serva la ricevuta di pagamento disponibile ad inviarla,dfistinti saluti Donato lavacca.