La truffa tele2
Canone telecom no grazie, con queste parole tele2 publicizza il suo ruter , cioè un apparecchio che serve per eliminare la bolletta telecom ,facendo passare le telefonate tramite il computer, quindi con il tuo adsl, che dovrebbe viaggiare ad alta velocita 7 mega. Non è vero, di giorno loro mettono dei filtri sul( per to per)non so se si scrive così.La banda larga funziona a 784 Kbps e non ti permette di andare dove vuoi.Tu telefoni a tue spese e come minimo passi 40 minuti ad ascoltare il disco , poi quando finalmente riesci a parlare non sanno cosa dirti , solo che tele2 mette i filtri di giorno , mentre di notte tutto ok, Ho chiesto di disdire il tutto mi hanno detto di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno a una casella postale numero 1022 a San Pietro Lametino provincia di Catanzaro , e per disdire devo pagare una penale di 60 euro.
Quindi non solo ti truffano nel prodotto, io pago per alta velocità e loro non te la danno, ma devo anche pagare la penale.
Spero che questa mail abbia un seguito, mi scuso se sono stato poco chiaro,
Quindi non solo ti truffano nel prodotto, io pago per alta velocità e loro non te la danno, ma devo anche pagare la penale.
Spero che questa mail abbia un seguito, mi scuso se sono stato poco chiaro,