Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La truffa tele2

giuliano · · 1 interventi
Canone telecom no grazie, con queste parole tele2 publicizza il suo ruter , cioè un apparecchio che serve per eliminare la bolletta telecom ,facendo passare le telefonate tramite il computer, quindi con il tuo adsl, che dovrebbe viaggiare ad alta velocita 7 mega. Non è vero, di giorno loro mettono dei filtri sul( per to per)non so se si scrive così.La banda larga funziona a 784 Kbps e non ti permette di andare dove vuoi.Tu telefoni a tue spese e come minimo passi 40 minuti ad ascoltare il disco , poi quando finalmente riesci a parlare non sanno cosa dirti , solo che tele2 mette i filtri di giorno , mentre di notte tutto ok, Ho chiesto di disdire il tutto mi hanno detto di fare una raccomandata con ricevuta di ritorno a una casella postale numero 1022 a San Pietro Lametino provincia di Catanzaro , e per disdire devo pagare una penale di 60 euro.
Quindi non solo ti truffano nel prodotto, io pago per alta velocità e loro non te la danno, ma devo anche pagare la penale.
Spero che questa mail abbia un seguito, mi scuso se sono stato poco chiaro,
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici