Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Truffa Telecom : Consegna telefono non richiesto ; contratti a distanza relativi ai servizi di comunicazione elettronica

Francesco · · 3 interventi
Salve,
ieri abbiamo ricevuto dal corriere un telefono telecom che ci verra' addebitato a rate sulle prossime bollette.tengo a precisare che nei giorni scorsi mia madre ha ricevuto una telefonata laddove le veniva riferito che le sarebbe stato consegnato un telefono per non pagare piu' il canone degli apparecchi telefonici (tra l'altro gia' da noi disdetto anni fa ,infatti in bolletta non pago piu' quella cifra introno ai 3 ¤).volevo un Vs aiuto e se avete una modulistica gia' pronta per una diffida da inviare a telecom Italia .so che la restituzione del bene e' a mio carico.faccio presente che in tale contesto non mi sono state fornite alcune informazioni in merito al diritto di recesso previsto dal codice del consumo.L'indirizzo al quale va rispedito il bene mi e' stato fornito da un operatore Telecom a seguito Ns chiamata al 187 che non ha voluto lasciarmi il proprio nome e cognome come previsto dalla delibera 664/06/CONS. del 23/11/06.In attesa di un vs cordiale riscontro,vi porgo distinti saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici