truffa telefonia 3
salve forrei delle delucidazioni riguardante la compagnia di telefonia 3
Siamo piu di 15 persone che abbiamo stipulato un contratto di telefonia tre .
Al momento del contratto un rappresentante tre ci aveva detto che avendo una partita iva potevamo prendere in comodato usa i telefoni e pagare solo 3 euro al mese, solo per l'affitto del telefono, e prendendone 2 di telefonini si parlava gratis fra di loro. pero ' non è andata cosi alla prima bolletta ci sono arrivati 25 euro fisso di canone + i 3 euro del noleegio.
Intanto come copertura 3 nel nostro paese non c'è!!.
Ho provato a chiamare la tre e mi hanno risposto che prima di fare il contratto dove informarni se funzionava il servizio .
Ci siamo rivolti all'avvocato tutte 15 persone chiedendo disdetta del contratto pero' loro non hanno mai risposto.
intanto le bollette dei canoni arrivano senza che nessuno utilizzi i telefonin.Due giorni fa' mi e' arrivata una notifica di pagamento di una societa' di riscossione crediti di euro 1800. da pagare entro 10 giorni, come mi devo comportare?
datemi un consiglio perche secondo me è una vera truffa grazie
Siamo piu di 15 persone che abbiamo stipulato un contratto di telefonia tre .
Al momento del contratto un rappresentante tre ci aveva detto che avendo una partita iva potevamo prendere in comodato usa i telefoni e pagare solo 3 euro al mese, solo per l'affitto del telefono, e prendendone 2 di telefonini si parlava gratis fra di loro. pero ' non è andata cosi alla prima bolletta ci sono arrivati 25 euro fisso di canone + i 3 euro del noleegio.
Intanto come copertura 3 nel nostro paese non c'è!!.
Ho provato a chiamare la tre e mi hanno risposto che prima di fare il contratto dove informarni se funzionava il servizio .
Ci siamo rivolti all'avvocato tutte 15 persone chiedendo disdetta del contratto pero' loro non hanno mai risposto.
intanto le bollette dei canoni arrivano senza che nessuno utilizzi i telefonin.Due giorni fa' mi e' arrivata una notifica di pagamento di una societa' di riscossione crediti di euro 1800. da pagare entro 10 giorni, come mi devo comportare?
datemi un consiglio perche secondo me è una vera truffa grazie