Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

truffa tim

Mario · · 2 interventi
Clamoroso caso di Tim.

Mi hanno detratto in modo improprio (rubato) dal credito residuo circa 250¤.
Dopo oltre 2 mesi di segnalazioni al servizio clienti 119 e un fax, hanno deciso di ridarmene solo 180¤ circa. Il resto non ne vogliono sapere di ridarmeli.

Ho tutto il materiale per dimostrare che ciò che dico corrisponde a verità.

Cosa devo fare?



Mario
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici