truffa tim
Clamoroso caso di Tim.
Mi hanno detratto in modo improprio (rubato) dal credito residuo circa 250¤.
Dopo oltre 2 mesi di segnalazioni al servizio clienti 119 e un fax, hanno deciso di ridarmene solo 180¤ circa. Il resto non ne vogliono sapere di ridarmeli.
Ho tutto il materiale per dimostrare che ciò che dico corrisponde a verità.
Cosa devo fare?
Mario
Mi hanno detratto in modo improprio (rubato) dal credito residuo circa 250¤.
Dopo oltre 2 mesi di segnalazioni al servizio clienti 119 e un fax, hanno deciso di ridarmene solo 180¤ circa. Il resto non ne vogliono sapere di ridarmeli.
Ho tutto il materiale per dimostrare che ciò che dico corrisponde a verità.
Cosa devo fare?
Mario