Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

truffa tim

cambiooperatore · · 2 interventi
La "truffa invisibile tim "?
Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e ricarico il mio cellulare di 5 euro. In totale ho 7,20 euro ma se provo a chiamare il 49186 mi dice che il mio credito non è sufficiente per effettuare la chiamata. Il costo totale del telegramma è di 5,20 euro circa. Chiamo il 119 e mi viene risposto che per utilizzare il servizio devo avere almeno 3 euro in più (per la legge antifrode) ma che non è scritto da nessuna parte.Non credete che la frode sia fatta a noi? Come fare secondo voi? Sicuramente cambierò operatore! Ma intanto non posso inviare il telegramma!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici