truffa tim
La "truffa invisibile tim "?
Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e ricarico il mio cellulare di 5 euro. In totale ho 7,20 euro ma se provo a chiamare il 49186 mi dice che il mio credito non è sufficiente per effettuare la chiamata. Il costo totale del telegramma è di 5,20 euro circa. Chiamo il 119 e mi viene risposto che per utilizzare il servizio devo avere almeno 3 euro in più (per la legge antifrode) ma che non è scritto da nessuna parte.Non credete che la frode sia fatta a noi? Come fare secondo voi? Sicuramente cambierò operatore! Ma intanto non posso inviare il telegramma!
Ciao, ho urgente bisogno di inviare un telegramma tramite cellulare tim. Vado sul sito Poste Italiane (http://www.poste.it/postali/telegramma/t...) e ricarico il mio cellulare di 5 euro. In totale ho 7,20 euro ma se provo a chiamare il 49186 mi dice che il mio credito non è sufficiente per effettuare la chiamata. Il costo totale del telegramma è di 5,20 euro circa. Chiamo il 119 e mi viene risposto che per utilizzare il servizio devo avere almeno 3 euro in più (per la legge antifrode) ma che non è scritto da nessuna parte.Non credete che la frode sia fatta a noi? Come fare secondo voi? Sicuramente cambierò operatore! Ma intanto non posso inviare il telegramma!