Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Truffa Vital Dent...aiuto

camelia · · 1 interventi
Nel marzo del 2008 mi sono recata nella clinica odontoiatrica in via tuscolana roma per avere un preventivo dato i miei problemi con i denti, la consulente molto gentile mi fa fare la prima visita dalla dottoressa con un bell preventivo di 7.000 euro, ho accettato il preventivo e via con i lavori, tutto bene fino a gennaio che accorgendomi sul preventivo di qualche voce non riconosciuta come prestazione mi sono recata nella clinica chiedendo spiegazioni sul fatto che certi lavori preventivati e pagati (perché io mi sono accollata un finanziamento e loro hanno incassato la cifra subito dopo la mia firma), non effettuati, la dottoressa mi conferma le 4 voci nel preventivo per un totale di 530 euro, la consulente mi dice che sono i miei soldi e che non c'è nessun problema basta firmare un foglio fornire il codice iban e tutto risolto...si fa per dire. Oggi 17 marzo io non ho visto ancora questi soldi, non solo ma ogni volta che contatto la clinica e voglio avere una risposta mi dicono che hanno inviato la richiesta nella sede amministrativa e che sicuramente il bonifico è stato fatto, dal 22 gennaio. Il 13 marzo mi chiama la segretaria al quale mi fornisce il CRO del relativo bonifico, passato un po di giorni mi reco in banca dove vengo a sapere che il CRO nel mio possesso non risulta in nessun modo con nessuna transazione. Mi rivolgo direttamente nella clinica dove sempre accolta con indifferenza la segretaria contatta la sede amministrativa dove gli si dice che il numero del CRO è valido e che a giorni mi faranno sapere ...ma di cosa? Informo che se nel arco di breve tempo non ricevo una risposta faro una bella denuncia. Prima di muovermi volevo un parere più tecnico e professionale di come potrei affrontare questa piccola situazione fastidiosa.
Grazie anticipatamente
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici