truffa di 3
circa una settimana fa..ho acquistato un videofonino della compagnia telefonica 3..pubblicizzato in tv da: rai uno,due,tre,italia 1,canale 5,rete 4,la sette...cosi mi precipito in un negozio 3 per valutare l'offerta..così prendo del materiale informativo.faccio qualche damanda al rivenditore sulle effettive caratteristiche..torno a casa mi rileggo i vari opuscoletti e mi precipito a comprare il videofonino..il terminale in questione è LG 8180..fin qui tutto bene..il problema è sorto una volta arrivato a casa..perchè mi somo accorto che le caratteristiche tecniche erano molto diverse..naturalmente in negativo...a questo punto mi sono recato nel punto vendita dove ho acquistato il cellulare..spiegando il problema ..il rivenditore..naturalmente a conoscenza della truffa ..a fatto finta di non sapere niente e così ha cercato di trovare delle giustificazioni in merito....tanto che alla fine mi ha detto che la colpa è mia!!perchè dovevo fare attenzione nel leggere sulla scatola del videofonino..in quanto vi era applicato un adesivo(sotto ci sono scritte le caratteristiche tecniche riportate sui vari opuscoli) con dicitara microscopica.....delle variazioni tecniche...e così mi ha liquidato..che diritti abbiamo in merito noi consumatori???