testata ADUC
La 3 truffa
di Alessandro C.
14 giugno 2005 0:00

Allora vi spiego: a gennaio ho fatto un contratto business con H3G, tutto normale e tranquillo, ad una promozione accettabile e videofonino in comodato con assicurazione Kasko. Il 25 Marzo, dopo aver visto su internet al sito http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal /Page/Template13&pgname=B_OFFERTA_PIANITARIFFARI_TARIFFE _BSMART
mi abbono a B.Smart chiamate verso mobili 3 e fissi 5 ore alla settimana solo pagando lo scatto alla risposta e fino al 31 luglio anche verso altri operatori mobili, solo Chiamate. Sempre a 12,01 centesimi. Allora, la prima cosa che succede è che mi induce in errore "involontario" è il fatto che la signorina del customer care mi disse che erano incluse anche le VideoChiamate verso altri operatori mobili e invece non era vero... Poi, nonostante avessi chiamato svariate volte al 139 per avere informazioni sul piano tariffario, sulle soglie e sulla fatturazione, nessun utente del Customer Care mi ha mai detto che:
1. non erano incluse le VC ma l'ho scoperto io da solo;
2. l'offerta del 31 luglio era valida solo x le nuove attivazioni e non x i cambi piani tariffari;
3. non ho intenzione di pagare bollette stratosferiche per colpa di 4 imbecilli incompetenti non addestrati.

Ho chiesto anche la rescissione del contratto, pago anche la penale ma i soldi delle bollette non li avranno... Sono stato già contattato qualche giorno fa, ho parlato con una signorina gentilissima (una delle poche competenti) e in pratica, mi ha detto che fra tutte le "macagne" (sgarri) sono uscite alcune che non sarebbero proprio dovute uscire (tipo il fatto di fare chiamate illimitate, e via dicendo).

Attendo vs. consigli e se volete posso darvi ulteriori delucidazioni. Grazie mille.

FORUM IN EVIDENZA
14 giugno 2005 0:00
La 3 truffa

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS