Truffati dalla TISCALI
A quanti di voi è mai capitato di firmare un contratto con la vostra compagnia telefonica per l'erogazione del servizio ADSL e poi scoprite che la Banda di connessione che vi è stata garantita non è stata mantenuta?? Bene, questo è quanto è capitato a me. Qualche mese fa, ho firmato un contratto con la TISCALI per l'erogarzione del servizio ADSL 8 Mega + VOCE, ma da quando mi hanno attivato il servizio, non ho mai raggiunto la velocità di navigazione promessa. Io capisco che comunque la Banda npn è mai garantita perchè può dipendere da vari problemi che possono sorgere dalla rete stessa. Io ancora oggi dopo quasi 5 mesi dall'attivazione, non riesco a raggiungere neanche i 2 mega di connessione. Io ho contattato la TISCALI e mi è stato detto che il problema è stato individuato nella mia centrale di appartenenza e che quindi è un problema che non si potrà risolvere in tempi brevi. Il mio problema adesso è che mi tocca di pagare una bolletta di 38 al mese per un servizio scarso e inadeguato. La TISCALI mi ha detto che loro comunque non mi possono fare uno storno sulla bolletta in quanto dicono che loro non hanno prezzi più bassi che si possano adattare al tipo di servizio che loro mi offrono. A questo punto io non so che fare e mi sento TRUFFATO!!!