testata ADUC
truffato e non risarcito
di gREGNANIN FLAVIO
8 marzo 2004 0:00

"cara Aduc" seguo spesso per televisione i tuoi dibattiti a tutela dei risparmiatori specialmente quelli della Parmalat e Cirio.Truffati dalla stesse ditte e dalle banche e sicuramente (ed io me lo auguro di cuore)verrano risarciti perchè sono in tanti e uniti e il vecchio proverbio dice "L'unione fà la forza"E voi quando andate in TV aprite belli e bravi proprio a tutela dei risparmiatori .Ma quali risparmiatori quelli che a voi interassano ,quelli che con i loro casi possono farvi pubblicità. Anch'io avevo dei soldi in banca ,ma nel 1994 me li hanno truffati, il direttore della banca con dei promotori finanziari hanno organizato la truffa.Nell'arco di 10 anni tutti sono stati risarciti io no .Sono rimasto solo e una persona sola non ha voce non fa audience .Dico questo perchè ho le prove .Ho scritto a "MI MANDA RAI TRE"ma dal dr.Marrazzo nessuna risposta .Ho scritto alla Bartolini e ad "Altroconsumo" al quale sono iscritto ma anche qui nessuna risposta .Ora scrivo a voi in maniera così provocatoria per avere almeno da voi una risposta .Se vorrete vi maderò tutta la documentazione in mio possesso .RESTO IN ATTESA...E VI RINGRAZIO .

FORUM IN EVIDENZA
8 marzo 2004 0:00
truffato e non risarcito

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS