testata ADUC
Truffe in sordina
di greystoke72
11 novembre 2005 0:00

Sin dai primi mesi dell'inizio della mia attività commerciale nel 96 settimanalmente ricevevo telefonate dalle redazioni delle riviste della guardia finanza, polizia, pompieri, vigili, protezione civile, che chiedevamo un "piccolo" contributo di 100,00 ¤ anunue; dopo parecchie ed insistenti telefonate accettai ad aderire a quella della protezioen civile, da premettere che ricevetti solo una copia della rivista, le telefonate non cessavano e i vari "funzionari" quasi costringevano ad aderire agli abbonamenti.
Addirittura un mi disse che avevo accettato telefonicamente e pretendeva 120,00 euro di pagamento, io al quanto alterato risposi che al suo collega che mi aveva chiamato avevo rispsto negativamente.
L'ultima telefonata risale a 3 settimane fa, la signorina della protezione civiel mi chiedeva di aderire nuovamnete e al mio rifiuto mi chiedeva insitentemente per quale motivo rifiutavo.
La settiamna scorsa solo in pochi telegiornali e per pochi secondi appresi che la guardia di finanza a sgominato una banda che stampava e vendeva abusivamente e fraudatamente abbonamenti di riviste degli enti sopra citati.
Come mai ne hanno parlato cosi poco?!

FORUM IN EVIDENZA
11 novembre 2005 0:00
Truffe in sordina

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori