Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

TUTELA PER I NAVIGANTI DEL WEB

Vincenzo alias Il Contadino · · 0 interventi

Cara ADUC, come si spiega che, ai siti non ce correttezza che, oramai è diventata come la Banda dei 127 mhz "Baracchino" divenuto schifoso con pacchetti scherzi e maleducati?
Mi riferisco che l'altro ieri ho aperto un sito proprio da " PANORAMA " e con soddisfazione in HOME PAGE, c'era tutto quello che voleva sapere della società senza fronzoli TL, fax, e-mail, Soci, Direttore, Presidente, Responsabile delle offerte e Numeri di licenza e autorizzazioni, insomma complete. Invece, artisti notissimi vendono prodotti in TV senza una specifica di: quanto costa il prodotto, sic? Sul sito idem con patate devi chiederlo via uno stampato dichiarando tutti i dati e la privacy? Non credi che l'offerta non deve essere a domicilio, ma pubblicamente per obbligo? Non è vero che a casa ti viene com'è successo a me un pirla che mi ha spillato i soldi e li ho persi perché questi era avido? Da tenere presente che l'Azienda assicurativa di Berlusconi, ovvio che l'ho fatto licenziare dal suo Ispettore che mi diede ragione: egli mirava al suo guadagno e non al cliente e all'onorabilità dell'Azienda.
Ergo non ritieni che il MINISTERO competente E politici si devono dare una mossa per tutelare i naviganti del web, senza che questi beccarsi tanti VIRUS che ti rifilano QUANDO APRI UN ALLEGATO?
1)Ritengo che dovrebbe esserci un SITO DOVE CON UN E-MAIL DI CONTROLLO SI LA CERTEZZA CHE DIETRO UN NICK NAME CI SIA UNA PERSONA FISICA ISCRITTI E CHE L'ABBONATO SIA TUTELATO
2)DEVE FINIRE CHE CHIUNQUE SIA SCOLLEGATO E VIENE COLLEGATO CON NUMERI A 15¤ AL MINUTO!
3) INSOMMA SE UN ABBINATO SCEGLIO UN PIANO DI ABBONAMENTO SIA GARANTITO E NON COME:DARE LA DISDETTA DEVI INVIARE UNA R.R. E PER PAGARE CIò CHE NON VUOI DEVI FARE RICORSO?PERCHE' ALLORA CON EMAIL TICHIEDE SE VUOI ESSERE COLLEGATO?
INOLTRE PER SCOLLEGARMI DOVEVO TOGLIERE L'ALMENTAZIONE PERCHè I COMANDI NON FUNZIONAVANO!ASSURDO
Vincenzo alias Il Contadino.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici