tutti su un barcone alla deriva
Che grande Berlusconi, che grande il Governo da lui guidato. Finalmente anche il rimpatrio dei clandestini, alla faccia di coloro che dicevano che su tale argomento regnava il nulla. Continua Berlusca. In compenso la sinistra ha i suoi leader che fanno solo piangere, vanno in giro a dire puttanate e ad aprire la tenda del partito in mezzo ai terremotati. Non avevano detto che non bisognava frae passerelle? Che vergogna. sarebbe una gran cosa metterli su un barcone insieme a quei lerci buffoni che vanno a sbavare in televisone e mandarli alla deriva: sicuramente li risputerebbero anche i pescicani.