Tutti contenti - Lucio Musto
Si parla di depenalizzare le frodi alimentari.
"nemmeno l'intossicazione o l'avvelenamento da cibi infetti o scaduti saranno penalmente rilevanti", ci informa la TV di Stato, ma ci sarà solo infrazione amministrativa, e si procederà per denuncia di parte.
Gli Utenti ed i Consumatori... tutti contenti?.
Meno male, va!... questa si che è libertà!
"nemmeno l'intossicazione o l'avvelenamento da cibi infetti o scaduti saranno penalmente rilevanti", ci informa la TV di Stato, ma ci sarà solo infrazione amministrativa, e si procederà per denuncia di parte.
Gli Utenti ed i Consumatori... tutti contenti?.
Meno male, va!... questa si che è libertà!