Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tutti contenti - Lucio Musto

Lucio Musto · · 4 interventi
Si parla di depenalizzare le frodi alimentari.

"nemmeno l'intossicazione o l'avvelenamento da cibi infetti o scaduti saranno penalmente rilevanti", ci informa la TV di Stato, ma ci sarà solo infrazione amministrativa, e si procederà per denuncia di parte.

Gli Utenti ed i Consumatori... tutti contenti?.

Meno male, va!... questa si che è libertà!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici