Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Per tutti quelli che viaggiano in aereo...

Leonardo · · 2 interventi
Provate, coma ho fatto io questa mattina nell'aereoporto di Napoli, a pesare il vostro bagaglio in più bilance...il mio risultato è stato nell'ordine: 15.2-18.6-14.6!!!
Il risultato?pretendevano 10 euro al kg +5 euro di fisso oltre i 5 kg...ho minacciato di mandare controlli ed i loro visi hanno cambiato colore..li ho scoperti..tutelatevi!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici