UGUALE DESTINI: BERLUSCONI E BARAK HUSSEIN OBAMA
Ve lo annunciavo che.e, non è finita! Quando l'Hilary prenderà il volo resterà chiuso ed aperto al fuoco opposizione e da suoi che lo guardano storto e lo faranno nero altro che abbronzato. I fatti rimangono fatti non sono i 787 mld che scivolano via verso i meandri e rivoli: ricordate l'amico di Bill come fece scivolare fiumi di soldi " Oil For Food " e in Italia per le " cattedrali nel deserto". Insomma, quei miliardi nonostante la promessa di nuovi aiuti ai disoccupati e di nuovi sussidi sanitari, oltre che d'ulteriori 100 miliardi per gli Stati che compongono l'Unione: Obama ha stravinto per una novità, ma quale? Che piaccia o no, George Bush. J. ha difeso la Patria dal terrorismo nonostante i risultati d'evidente terrorismo strisciante di Al Qeada ora in Irak si vota! Risultati mediocre dovuto? In parte dall'ONU e all'Unione Europea che non sono Stati " Uniti " per colpa dei tanti degli ex mercenari della fu Urss che cambiato il nome, ma come scrisse William Shakespeare: " Cosa c'è in un nome? Ciò che chiamiamo rosa anche con un altro nome conserva sempre il suo profumo." In poche parole, rimasti Comunisti come quelli d'Italia del PD che sono ancora con mentalità del PCI e intanto per una Legge e mentalità cretina si subisce stupri e violenza e accuse di razzismo e di mafia da chi non ha nemmeno titolo per farlo come il Brasiliano Tarso Genro e il Romeno Cristian Diaconescu. Quindi se Barak Hussein Obama non prende lui le redini, anche se sotto consigli dei tecnici i falchi lo seppelliranno Politicamente. I temi sono tanti primo è l'alfabetazzazione dei deboli non con sigla ISSSS cioè; Infrastrutture non d'assistenza, ma diritti a tutti alla Scuola, Sanità e Servizi di Sicurezza che come abbiamo visto con gli aerei caduti la paura fa 90! In Italia lo stesso con Berlusconi che gli stupri sono un'emergenza Nazionale che piaccia o no, ad ermellini Rossi, Di Pietro, Cgil, Napolitano o Comunisti s'addafare! Poiché come negli USA la viltà è solo dei deboli. Oggi chi va in galera deve restarci e, non com'è successo per Contrada negata, un riesame o come il condannato a morte in USA, negato il DNA: negare visibilità a Di Pietro e i senza Valori alla Franceschielli. come Orlando e sue teorie del menga " tenzone " Falcone! [email protected] Matera.