ULTIME NOTIZIE
HO SCOPERTO IN QUESTO FORUM CHE LE PERSONE CHE SI ESIBISCONO PER DIRE LA SUA E SI PASSANO SOTTO FORMA DI PENSIERO LIBERO SONO MATTI-DEPRESSI-FANNULLONI-PETTEGOLI ecc...
Mi spiegate perchè non hanno il coraggio di mettere il loro vero nome di battesimo e si nascondono con nomi stupidi e giustamente adeguandosi alla loro cultura?
Perchè sono stanchi di essere ridicoli a tutti coloro che li conscono, e riuscendo a capire che sono diventati monotoni, allora cercano di allargare le loro bravate su questo forum.
Mi spiegate perchè non hanno il coraggio di mettere il loro vero nome di battesimo e si nascondono con nomi stupidi e giustamente adeguandosi alla loro cultura?
Perchè sono stanchi di essere ridicoli a tutti coloro che li conscono, e riuscendo a capire che sono diventati monotoni, allora cercano di allargare le loro bravate su questo forum.