Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ULTRAS Per Veltroni la Magistratura non deve più essere indipendente dal Governo?

Francesco Mangascià · · 10 interventi
La sinistra, prima urla che la magistratura deve essere indipendente dal governo poiché sennò si rischia un ritorno al fascismo, e poi il suo leader Veltroni, critica, http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/cronaca/calcio-tifosi/veltroni-tifosi/veltroni-tifosi.html
la scarcerazione degli ultras fermati per gli incidenti di domenica, attribuendo ingiustamente, la responsabilità di quei rilasci al Governo in carica, visto che non sono dei politici che hanno scarcerato quelle persone ma la magistratura incaricata del caso. Veltroni, poi tenta di mischiare capra e cavoli, parlando di immigrazione nello stesso frangente, cosa errata, forse anche razzista, poiché dà l'impressione di considerare gli immigrati un po' come gli ultras del Napoli di domenica scorsa. E perché mai!? Padre perdona loro poiché non sanno quello che fanno, in questo particolar caso quello che dicono.
Francesco Mangascià



❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici