umento carburanti
Questa sera sono andato al distributore Tamoil che è il meno caro e ho pagato la benzina ad ¤. 1,308 al litro, voglio far notare che neanche quando il barile costava a 150 dollari era arrivata a tanto. Allora chiedo a voi,al Presidente della Repubblica,al Presidente del Consiglio, tutti quelli che stanno al Governo ed all'opposizione come mai questi aumenti pirati? Forse perchè dobbiamo pagare noi consumatori lo spreco che hanno fatto per queste elezioni?
Io sono un elettore di centro destra, e chiedo a tutti gli italiani di fare una protesta vera, come fecero i Francesi quando scesero in sciopero i camionisti e bloccarono
l'intera nazione, ora basta io no riesco ad arrivare davvero alla terza settimana e loro hanno tanti privilegi che noi poveri stipendiati ce le sogniamo, e finiamola a condannare gli impiegati statali, non capite che così facciamo una guerra tra poveri e loro si dividono gli utili
Scusatemi la provocazione ma voglio dire a tutti gli Italiani che stanno male come me diventiamo RIVOLUZIONARI per il bene dei nostri figli e i loro figli. Spero che la metterete in rete questa mia protesta e che la leggano tutti gli Uomini di Governo sopratutto il capo dello Stato.
Grazie e saluti da Ciro Pelliccia di Potenza.
Io sono un elettore di centro destra, e chiedo a tutti gli italiani di fare una protesta vera, come fecero i Francesi quando scesero in sciopero i camionisti e bloccarono
l'intera nazione, ora basta io no riesco ad arrivare davvero alla terza settimana e loro hanno tanti privilegi che noi poveri stipendiati ce le sogniamo, e finiamola a condannare gli impiegati statali, non capite che così facciamo una guerra tra poveri e loro si dividono gli utili
Scusatemi la provocazione ma voglio dire a tutti gli Italiani che stanno male come me diventiamo RIVOLUZIONARI per il bene dei nostri figli e i loro figli. Spero che la metterete in rete questa mia protesta e che la leggano tutti gli Uomini di Governo sopratutto il capo dello Stato.
Grazie e saluti da Ciro Pelliccia di Potenza.