UNIEURO & Nokia 6500 slide difettoso pessima assistenza.
Dopo aver acquistato il Nokia 6500 slide 339,00 ¤ ad UNIEURO dopo pocho ha iniziato a dar problemi,portato al centro vendita mi è stato detto che doveva esser inviato all'assistenza , inviato è rientrato grazie a vari miei solleciti dopo 15 giorni , passati solo 4 giorni il cellulare ridava gli stessi sintomi , riportato al punto vendita e rinviato all'assistenza poichè anche se il prodotto chiaramente ha dei vizi non può esser sostituito , così dicono gli operatori dell'UNIEURO! Ho inviato raccomandata di messa in mora all'UNIEURO e ad oggi son passati 21 giorni non ho ancora in mie maniil cellulare e non ho ancora ricevuto contati da parte di UNIEURO, telefonato a Nokia l'operatore mi ha risposto : il suo cellulare rimarrà in assistenza da 2 a 4 settimane e non verrà sostituito ! Poi ha chiuso la comunicazione !!! Ho acquistato il cellulare in data 30 marzo 2008 ad oggi l'ho usato 60 giorni i rimanenti giorni è rimasto ed è tutt'oggi al centro assistenza!!! Tenendo conto che mi son fidato di comperarlo in un centro autorizzato al costo di 339,00¤ in internet costava 229,00¤ speravo di aver un trattamento migliore ma a quanto pare non è assolutamente veritiera tutta la pubblicità dell'assistenza cliente !!!
Per far avvalere dei miei diritti dovrò portare di fronte ad un giudice l'azienda UNIEURO come da consiglio Aduc .
Per far avvalere dei miei diritti dovrò portare di fronte ad un giudice l'azienda UNIEURO come da consiglio Aduc .