Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

URGENTE: ORDINANZA INGIUNZIONE MULTA

GIUSEPPE · · 1 interventi
In data 28/10/2008 la P.S. mi ha contestato la violazione dell'art. 206, 6° comma C.D.S., per aver circolato senza il documento di circolazione perchè ritirato. Contro tale contestaione non ho effettuato nessuna impugnazione.
In data 07/04/2009, (cioè dopo 161 giorni) ho ricevuto ordinanza ingiunzione prefettizia con cui mi si chiede di pagare ¤ 1.755,81.
Posso fare ancora qualcosa??? Vi prego aiutatemi!!!
Giuseppe
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici