Urgente
Scusate vorrei chiedere una coa a voi moderatori dell'aduc ma non so come contattarvi così apro apposta questo post apposta.
Un po' di tempo fa circa 4 giorni fa avevo aperto una discussione che parlava del CERN l'accelleratore di particelle di Ginevra ecc, adesso però non lo trovo più dov'è andato a finire? Ho cercato anache indietro nella cronologia ma non c'è traccia, per caso l'avete cancellato? Non era inerente al forum?
Ditemelo per favore.
Se non potete dirmelo qui scrivete alla mia mail [email protected] grazie ciao.
Un po' di tempo fa circa 4 giorni fa avevo aperto una discussione che parlava del CERN l'accelleratore di particelle di Ginevra ecc, adesso però non lo trovo più dov'è andato a finire? Ho cercato anache indietro nella cronologia ma non c'è traccia, per caso l'avete cancellato? Non era inerente al forum?
Ditemelo per favore.
Se non potete dirmelo qui scrivete alla mia mail [email protected] grazie ciao.