Useg - Il ritorno
Dopo aver pensato di andarmene davvero, dopo aver tentato un'inutile quanto puerile sortita con il none di "Arota Vlasli" (contrario di "il Salvatore") subito smascherata da ZaZaan, ho deciso di ritornare con il mio soprannome originale.
Siamo uomini, siamo fatti così: prendiamo determinazioni che sembrano assolute, definitive, ma il tempo e il dolce pensiero ci riportano sui nostri passi.
In fondo siamo ancora fanciullini che mirano alla celia e alla burla, per sopravvivere. Senza dimenticare mai, però, che celia e burla consentono spesso di dire qualcosa che conta.
Amici belli e brutti, santi e meno santi sono tornato.
Siamo uomini, siamo fatti così: prendiamo determinazioni che sembrano assolute, definitive, ma il tempo e il dolce pensiero ci riportano sui nostri passi.
In fondo siamo ancora fanciullini che mirano alla celia e alla burla, per sopravvivere. Senza dimenticare mai, però, che celia e burla consentono spesso di dire qualcosa che conta.
Amici belli e brutti, santi e meno santi sono tornato.