Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

USEG saluta tutti definitivamente

Useg · · 10 interventi
Ci ho pensato su bene e ho deciso di salutare il forum, il bel popolo di questo forum e tutti gli altri.

Non ci sto più, io e i diversi nomi che ho usato (più per celia che per altro), lasciamo il gruppo di discussione per l'incapacità di relazionarci in modo civile con alcune persone.

Grazie a tutti indistintamente e buona vita.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici