USEG saluta tutti definitivamente
Ci ho pensato su bene e ho deciso di salutare il forum, il bel popolo di questo forum e tutti gli altri.
Non ci sto più, io e i diversi nomi che ho usato (più per celia che per altro), lasciamo il gruppo di discussione per l'incapacità di relazionarci in modo civile con alcune persone.
Grazie a tutti indistintamente e buona vita.
Non ci sto più, io e i diversi nomi che ho usato (più per celia che per altro), lasciamo il gruppo di discussione per l'incapacità di relazionarci in modo civile con alcune persone.
Grazie a tutti indistintamente e buona vita.