Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

USEG, SE LO CONOSCI LO EVITI

Fratello di Useg · · 13 interventi
Amici, volevo rivelarvi che Useg non è così come appare.

Lui è uno stimato professionista che si sta divertendo a prendervi tutti per il sedere.

Lui non crede in Dio (o forse è solamente un abile agnostico) e fa la parte del bacchettone per sentire che effetto fa stare dall'altra parte della barricata.

Si è divertito presentandosi come uomo, donna, ateo, persino come Ragazza del 68, e ancora sta riservandone delle belle...

Non dategli corda, lasciatelo nel suo brodo in modo che si smorzi lentamente come si faceva con il poliedrico Carmelo Bene.

Useg, se lo conosci lo eviti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici