Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Vacanza da dimenticare (magari da fare prima!)

Massimo Romagnoli · · 0 interventi
Salve
Sto cercando di prenotare un viaggio...o meglio...l'avrei gia fatto...grazie ai punti di MilleunaTIM avrei diritto ad un viaggio x 2 pers. a metà prezzo con la Circuitovacanze!
Ho deciso la località,Lunedi 7/03/08 ho fatto il pagamento ON-LINE e nello stesso momento parlavo al telefono con l'agenzia per farmi dare gli estremi...dovevo solo inviare via FAX la ricevuta ed il contratto firmato.
L'ho fatto il merc. 9/03/08 alle ore 14:40 ca. e mi rendo conto la sera che mi hanno inviato una mail dicendomi che le camere con la form.2X1 non erano piu disponibili, e c'erano disponibili quelle con un supplemento di 50 euro a pers.
Io non intendo pagare per una Loro negligenza specialmente dopo aver pagato e non sono stato informato in tempo.
Che devo fare? Potrei anche chiedere la restituzione dell'intero importo versato? Grazie. Massimo
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici