Vacanza guastata
Durante le ferie nella bella Sicilia,sono stato tamponato in provincia di Trapani da un individuo che non volle saperne di compilare la constatazione amichevole,la macchina che guidavo l'avevo nolleggiata e la stavo riportando indietro essendo l'ultimo giorno.Con fatica riscii allora a farmi seguire dal tizio fino agli uffici del nolleggio;davanti all'impiegato il tizio voleva portare la macchina da un suo carrozziere di fiducia e trovava mille scuse per non compilare nemmeno li in sede la constatazione amichevole.Infine disse non ho i documenti dietro vado a prenderli e da quel momento nonostante avessimo preso i suoi dati(patente targa ecc,)non si e' fatto piu' vedere.Morale della favola la societa' di nolleggio mi ha addebitato a me i danni ingiustamente,nonostante le mie dimostranze e sopratutto dopo che l'impiegato e' stato testimone del fatto.Cosa posso fare?Ho inviato gia' reclami alla societa' dicendo che loro hanno avvocati cui rivalersi sul bravo individuo,e non e' giusto che si sono rivalsi su di me.Nessuna risposta per ora.