Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

vacanza rovinata

bottiglieri mario · · 1 interventi
ringrazio per la possibilita di rendere partecipe qualcuno per la mia disavventura. il giorno 03 /09/2007 con la mia piccola famiglia di cui ,io mia moglie e due bambini di 2 e 6 anni partiamo con un pacchetto vacanze per dgerba tunisia.e' inutile dirvi la miriade di cose che ci sono capitate dall'inizio del viaggio,ma mi fermo al semplice fatto che arrivati a dgerba ,non c'e' piu la nostra valigia,la piu importante delle tre che avevo.la piu importante perche era quella con tutti i vestiti nuovi comprati ,effetti personali di prima necessita' per chi fa' un viaggio del genere,e ahime,un medicinale per me molto importante.ma il mio reclamo non va al medicinale,ma al grave disagio che abbiamo avuto io e la mia famiglia una volta in tunisia senza avere il minimo indispensabile.dopo la prima denuncia all'aeroporto di dgerba e le mie lamentele all'operatrice del nostro villaggio,vi informo cosa ho dovuto fare ,perche per due giorni non se ne veniva a capo,cioe il mio bagaglio non esisteva piu ne per milano ,ne per dgerba tunisia.io da solo ho dovuto abbandonare la vacanza ,quindi il giorno 05/09/2007sono ripartito da solo alla volta di milano malpensa per ritornare a casa ad imperia ,prendere un po di vestiari per ma e mia moglie e ritornare a dgerba nel giro di uno ,al massimo due giorni.risultato finale ,io ad imperia,mia moglie in tunisia con i due bambini ,il tutto perche ne io ne l'agenzia che mi aveva venduto il pacchetto ,siamo riusciti a trovare un volo per dgerba in cosi' poco tempo.volevo chiedere a qualcuno che leggera' ,spero,la mia lettera ,se mmi puo consigliare il da farsi.vi ringrazio anticipatamente per lo spazio che mi avete dedicato in questo forum ,grazie e ancora grazie. bottiglieri mario.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici