📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Vacanze proletarie
D'Alema-Grillo·25 August 2006·1 interventi
Noi siamo in ferie sulle nostre barche proletarie... appena metteremo ancora il piede sulla terraferma tra voi pezzenti passeremo un altro anno a predicare, per poi goderci una nuova e più costosa vacanza. Sempre alla faccia vostra, ovviamente.
Vote for us!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.