Vaglia postale
Sono andato ieeri a ritirare un vaglia postale speditomi,sorpresa delle sorprese, vedo che la cassiera trattiene dalla somma 2,50¤, le chiedo il perchè e mi spiega che dal primo,non ricordo che mese, se non hai il conto banco posta trattengono 2,50¤ per l'operazione.Quindi hanno un doppio guadagno,prendono i soldi dal mittente e li prendono anche dal destinatario,ma possibile che in italia si debba avere una spesa sopra la spesa?
Per forza ogni anno le PT sono in positivo,solo l'anno scorso la tariffa unica sui francobolli, cioè non esiste più l'ordinaria ma tutta prioritaria.
Per forza ogni anno le PT sono in positivo,solo l'anno scorso la tariffa unica sui francobolli, cioè non esiste più l'ordinaria ma tutta prioritaria.