Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Il valdese Paolo Ferrero.....

Francesco Mangascià · · 6 interventi
Per la fortuna di ogni anticomunista il valdese Paolo Ferrero, è stato eletto alla guida di Rifondazione comunista. Con la sua politica fatta di odio contro gli italiani, che durante la precedente legislatura ha più volte insultato accusandoli di razzismo, per le proteste avvenute dopo dei reati orribili come quello della povera Reggiani, porterà ulteriormente, alla rovina ciò che ancora rimane di quel partito. Nella precedente legislatura, come Ministro della solidarietà sociale, commise addirittura un reato gravissimo, in totale dispregio dei poteri che gli erano stati conferiti dal governo Prodi, nominando in un incarico istituzionale un ex terrorista, Susanna Ronconi, come membro della Consulta Nazionale per le tossicodipendenze, nonostante questa fosse interdetta ai pubblici uffici. Paolo Ferrero, è uno che non andrà da nessuna parte, la destra si rallegri per l'elezione del 'fu' onorevole Ferrero, poiché con Nichi Vendola sarebbe stata ben altra musica.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici