VARIABILE O FISSO????????????
Salve a tutti...il mio titolo può sembrare banale e forse lo è realmente, vorrei accingermi al grande passo, ma mi rendo conto di essermi un po' disinteressato nell'ultimo periodo.Ovviamente guardando le rate, solo uno stupido farebbe un tasso fisso. Ma che rischio c'è che venga superato dal variabile? La differenza ora come ora è grandissima.
Se io faccio un variabile e lo stesso aumenta vertiginosamente, lo posso convertire in fisso? Posso cambiare banca rinegoziandolo? Lo posso fare ogni volta che una banca mi offre qualcosa di meglio?
Le previsioni per il futuro cosa dicono?
Per favore datemi un parere il più obbiettivo possibile, io nn mi fido per niente delle banche che mi hanno dimostrato fino ad oggi di consigliare solo quello che conviene a loro, grazie Luca
Se io faccio un variabile e lo stesso aumenta vertiginosamente, lo posso convertire in fisso? Posso cambiare banca rinegoziandolo? Lo posso fare ogni volta che una banca mi offre qualcosa di meglio?
Le previsioni per il futuro cosa dicono?
Per favore datemi un parere il più obbiettivo possibile, io nn mi fido per niente delle banche che mi hanno dimostrato fino ad oggi di consigliare solo quello che conviene a loro, grazie Luca