Varieghiamo il forum
[Varieghiamo il forum]
Al solo scopo di vivacizzare il nostro forum, ultimamente un po' monocorde, propongo di aprire un dibattito-discettazione-analisi critica sull'Islam.
Pur senza pregiudiziali contro quella religione, non dovrebbe essere difficile per i nostri numerosi autori atei, a-religiosi, laici, detrattori e "spiriti liberi" di varia estrazione scaricare vagonate di parolacce ed ingiurie, bestemmie ed oscenità sul Corano, il suo Ispiratore, il suo Autore, sulla Mecca, sui Muezzin il Ramadan e via discorrendo.
Naturalmente si potrà così verificare l'effettiva imparzialità dei giudizi, l'apertura verso la critica e la franca discussione, il libero confronto così tanto rivendicato in questo spazio virtuale.
E chissà, con un po' di fortuna, assistere anche a qualche gustoso fuori programma!
Al solo scopo di vivacizzare il nostro forum, ultimamente un po' monocorde, propongo di aprire un dibattito-discettazione-analisi critica sull'Islam.
Pur senza pregiudiziali contro quella religione, non dovrebbe essere difficile per i nostri numerosi autori atei, a-religiosi, laici, detrattori e "spiriti liberi" di varia estrazione scaricare vagonate di parolacce ed ingiurie, bestemmie ed oscenità sul Corano, il suo Ispiratore, il suo Autore, sulla Mecca, sui Muezzin il Ramadan e via discorrendo.
Naturalmente si potrà così verificare l'effettiva imparzialità dei giudizi, l'apertura verso la critica e la franca discussione, il libero confronto così tanto rivendicato in questo spazio virtuale.
E chissà, con un po' di fortuna, assistere anche a qualche gustoso fuori programma!