📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
verbali di contestazione
Alessandra·9 May 2008·1 interventi
mi è stata recapitata raccomandata contenente ordinanza ingiunzione pagamento per un verbale che non ho mai subito. Manca il riferimento all'infrazione, o meglio si fa riferimento semplicemente ad una contestazione avvenuta su un autobus. La lettera presenta alcuni errori. Cosa dovrei fare? Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.