il verde inquina l´arcipelago
Un nostro (non mio!) Ministro dei verdi usa elicottero di stato per ispezionare dapprima le coste Sarde e dopo per uso privato per vacanze all?isola di S.Maria(arc.maddalena), (dove un famoso attore comico toscano possiede 2 VILLE....ed ogni volta che declama Dante se ne compra un?altra!!!!!) riporto la notizia apparsa in un quotidiano nazionale e mi domando questi verdi si sono rinverditi solo il portafoglio alla nostra faccia di elettori fessi !USI IL GOZZO con REMI ANNESSI!!! QUESTO PECORAIO di nome e di FATTO !