Verdi al governo
ma finora di cosa si sono occupati?
cosa è stato fatto in concreto per l'ambiente e per le fonti di energia?
non un solo provvedimento utile, si sono solo preoccupati di votare la fiducia su provvedimenti quasi inutili per tenere in piedi questo governo-farsa che non sa e non può decidere su niente.
che vergogna, dopo 5 anni passati a dire che andava tutto male e che si poteva fare tanto per l'ambiente e l'energia pulita in 3 mesi di governo non hanno saputo fare assolutamente niente! ma allora in questi 5 anni a parte lamentarsi in realtà hanno dormito?
cosa è stato fatto in concreto per l'ambiente e per le fonti di energia?
non un solo provvedimento utile, si sono solo preoccupati di votare la fiducia su provvedimenti quasi inutili per tenere in piedi questo governo-farsa che non sa e non può decidere su niente.
che vergogna, dopo 5 anni passati a dire che andava tutto male e che si poteva fare tanto per l'ambiente e l'energia pulita in 3 mesi di governo non hanno saputo fare assolutamente niente! ma allora in questi 5 anni a parte lamentarsi in realtà hanno dormito?