Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

la vergogna d'Italia

Pierino · · 9 interventi

Questa gente non fa Pace
Questa gente ci porta in guerra
Sono la vergogna di noi italiani
Basta svastiche comuniste!
Basta manifestazioni senza senso!
Centri sociali = Vandali drogati disperati

Da dove vengono fuori sti personaggi?
La maggioranza degli Italiani non vuole più questa gente.

Qui non centra la politica ma noi persone Italiane.

Ecco al notizia che mi ha fatto veramente male.



Roma, 18 nov .
(Adnkronos/Ign) - Manifestazioni divise oggi a Milano e Roma per chiedere la pace in Medio Oriente. Ma se il corteo nel capoluogo lombardo, organizzato dalla Tavola della pace, si è svolto in maniera assolutamente pacifica, nella Capitale invece la contromanifestazione per la Palestina, promossa da centri sociali e forum Palestina, è stata funestata da odiosi slogan e atti dimostrativi. Alcuni manifestanti in prossimità di piazza Venezia hanno dato alle fiamme tre fantocci raffiguranti rispettivamente un soldato italiano, uno americano ed uno israeliano. Mentre, un gruppo di ragazzi dei centri sociali ha intonato lo slogan ''L'Italia dall'Iraq deve andare via, 10,100,1000 Nassiryah''
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici