Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

VERGOGNA, BUFFONI!!..

Cronista · · 7 interventi

Il facciaculismo della destra sembra voler dare il massimo di sè nella vicenda che al Senato prelude al voto sulla questione della base americana di Vicenza. Dopo aver stipulato un vergognoso accordo con gli americani per l'allargamento della base, dopo aver attaccato per parecchi giorni la sinistra, definendola antiamericana (come se fosse un demerito esserlo!), oggi la CdL si appresta a votare "no" sul decreto che essa stessa ha voluto!..

Esiste qualcosa di più becero, di più ignobile nel panorama politico italiano?..Io credo proprio di no! Ovviamente i più presi per il culo sono proprio i supporter della destra, i quali, in virtù delle ciniche ed opportunistiche stategie dei caporioni in parlamento, fanno la figura dei perfetti imbecilli, con il loro acritico sostegno ad una parte politica tanto insulsa quanto becera!

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici