La vergogna della marcia di Padova
Solo in italia possono succedere cose così vergognose.
Le zecce del centro sociale gramigna di Padova stanno organizzando una marcia a sostegno dei loro compagni in carcere, i vari brigatisti assassini di innocenti in bici come la lioce, morandi, mezzasalma ecc.
E' UNA VERGOGNA, mi auguro che il Questore vieti tale manifestazione altrimenti vedremo altre manifestazioni a sostegno di Hitler, Stalin, Pol Pot e di tutti i sanguinari assassini della storia.
Questi esseri abominevoli, le BR, hanno reso orfani e vedove tante persone innoque ed innocenti, rei solo di pensarla diversamente,e a volte neanche, altro che la tanto decantata tolleranza comunista.
Poi si pentono, come gli assassini di Walter Tobagi ed escono in 3 anni.
Piu' ascolto i TG e più mi vergogno dell'Italia e di certi Italiani.
Le zecce del centro sociale gramigna di Padova stanno organizzando una marcia a sostegno dei loro compagni in carcere, i vari brigatisti assassini di innocenti in bici come la lioce, morandi, mezzasalma ecc.
E' UNA VERGOGNA, mi auguro che il Questore vieti tale manifestazione altrimenti vedremo altre manifestazioni a sostegno di Hitler, Stalin, Pol Pot e di tutti i sanguinari assassini della storia.
Questi esseri abominevoli, le BR, hanno reso orfani e vedove tante persone innoque ed innocenti, rei solo di pensarla diversamente,e a volte neanche, altro che la tanto decantata tolleranza comunista.
Poi si pentono, come gli assassini di Walter Tobagi ed escono in 3 anni.
Piu' ascolto i TG e più mi vergogno dell'Italia e di certi Italiani.