La Vergogna Nazionale
che bello, in Italia basta una sciagura per scatenare gli istinti più beceri. C'è subito chi deve per forza e con ottusità portare avanti il proprio discorso politico, anche quando la politica non dovrebbe entrare e che comunque fatti e circostanze, smentiscono categoricamente. Purtroppo c'è stata il terremoto in Abruzzo e subito il senatore Felice Belisario si è lamentato per il mancato ascolto agli allarmismi di Giuliani il quale da apprendista stregone ha sbagliato data e località e tanto era sicuro della sua teoria che ha continuato a dormire a casa propria. Il portavoce della presidenza della Regione Umbria ha inveito contro l'Annunziata rea di aver riconosciuto su "la Stampa" che il Governo ha condotto bene la complicata macchina della Protezione Civile, cosa tra l'altro riconosciuta anche dalla stampa estera. Ultima, speriamo, la trasmissione di Anno Zero che è inutile commentare dico solo che è stato un oltraggio alla popolazione ed a quanti si sono e si adoperano nell'opera di salvataggio. Questi sono le persone che stipendiamo, queste sono le persone che per puro fine politico sono disposti anche a rinnegare se stessi. VERGOGNA: