Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

UNA VERGOGNA NAZIONALE

lo squalo · · 5 interventi
si parla, anche su questo sito, di rintorcinamenti politici, di intrallazzi di capipopolo, di leggi più o meno esatte e/o sbagliate per fronteggiare gli sbarchi e non c'è stata però una sola parola su un fatto, certamente circoscritto e che non coinvolge i politicanti, di inaudita gravità. In uno Stato che viene ritenuto civile accade che un bel mattino due bambini vengano prelevati dalla scuola, a insaputa della madre, e portati in Germania dal padre. NON ENTRO NEL MERITO DELLA QUESTIONE, MA SOSTENGO CON SDEGNO CHE I DUE BAMBINI NON DOVEVANO ESSERE TRATTATI COME PACCHI POSTALI. Se questa è òa giustizia del nostro paese non ho alcun dubbio di vergogarmi di essere italiano. (lettera inviata anche al Capo dello Stato)Ci si straccia le vesti per tante giustizie o ingiustizie, per questo o quel politico e poi si tace su queste orrende cose.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici