una vergogna vacante
Le battute odierne di Franceschini nei confronti di Berlusconi se non fanno vergognare il leader del PD dovrebbero almeno far vergognare coloro che pensano di dargli il voto. Franceschini ormai è oltre l'indecenza e sinceramnete la sinistra, almeno quella ricca di valori, non merita certi personaggi. Vergogna, non ha una sola idea ha soltanto odio ottuso verso colui che al suo confronto è una montagna.