Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

una vergogna vacante

lo squalo · · 3 interventi
Le battute odierne di Franceschini nei confronti di Berlusconi se non fanno vergognare il leader del PD dovrebbero almeno far vergognare coloro che pensano di dargli il voto. Franceschini ormai è oltre l'indecenza e sinceramnete la sinistra, almeno quella ricca di valori, non merita certi personaggi. Vergogna, non ha una sola idea ha soltanto odio ottuso verso colui che al suo confronto è una montagna.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici