LA VERGOGNA
Le elezioni europee, come valore, se messe a confronto di quelle nazionali, daranno al vincitore un pacchetto di formaggini. Questo valgono. Sono vitali solo per la sinistra radicale. Ed è noioso veramente dover prestare attenzione a stupidaggini, così come lo è la vicenda del 'Noemigate' in nome dei formaggini. L'on Franceschini, è arrivato a domandare agli italiani, se sarebbero disposti a far educare i propri figli da Berlusconi e, i figli, giustamente, sono insorti, dicendo al leader del pd che dovrebbe vergognarsi. A parer mio non è l'on Franceschini che si dovrebbe vergognare, poiché in fondo, Lui è solo l'effetto di una causa provocata da altra persona, la signora Veronica. Chi dovrebbe vergognarsi è la moglie di Berlusconi, Veronica Lario in Berlusconi, per aver dato in pasto ai media il padre dei suoi figli attribuendogli frequentazioni con minorenni, sottointese come sporche, nonostante sia pienamente consapevole che il marito ebbe un cancro alla prostata e porta un peacemaker.