LA VERGOGNA
da: politico
Data: 15 Dicembre 2006
«ASSOLUTE IRREGOLARITA'» - L'ex premier ha ribadito le «assolute irregolarità emerse nel voto degli italiani all'estero». «Credo che su questo - ha aggiunto il Cavaliere - noi dobbiamo assolutamente insistere: cioè devono essere ricontate tutte le schede». Berlusconi non ha voluto commentare i suoi rapporti con il leader dell'Udc Pierferdinando Casini. «Di Casini non parlo neanche sotto tortura» ha detto Berlusconi.
Ancora stasera questo saltinbanco va strombazzando di brogli a tutto spiano, mentre il suo "stalliere" di fiducia, Pisanu, afferma che non è possibile che si siano verificati dei brogli. Chi ha ragione delle due marionette?
Ma soprattutto chi spiega il perchè Deaglio è stato denunciato per aver affermato che ci sono stati dei brogli, MENTRE BERLUSCONI CONTINUA IMPERTERRITO A SOSTENERE CIO' SENZA ANDARE INCONTRO AD ALCUNA DENUNCIA?!!! Se questa è democrazia, allora viva il Cile di Pinochet: sicuramente è stato più democratico!!
Data: 15 Dicembre 2006
«ASSOLUTE IRREGOLARITA'» - L'ex premier ha ribadito le «assolute irregolarità emerse nel voto degli italiani all'estero». «Credo che su questo - ha aggiunto il Cavaliere - noi dobbiamo assolutamente insistere: cioè devono essere ricontate tutte le schede». Berlusconi non ha voluto commentare i suoi rapporti con il leader dell'Udc Pierferdinando Casini. «Di Casini non parlo neanche sotto tortura» ha detto Berlusconi.
Ancora stasera questo saltinbanco va strombazzando di brogli a tutto spiano, mentre il suo "stalliere" di fiducia, Pisanu, afferma che non è possibile che si siano verificati dei brogli. Chi ha ragione delle due marionette?
Ma soprattutto chi spiega il perchè Deaglio è stato denunciato per aver affermato che ci sono stati dei brogli, MENTRE BERLUSCONI CONTINUA IMPERTERRITO A SOSTENERE CIO' SENZA ANDARE INCONTRO AD ALCUNA DENUNCIA?!!! Se questa è democrazia, allora viva il Cile di Pinochet: sicuramente è stato più democratico!!