vergogna!!!!!!
sull'espresso di qualche settimana fa,un articoletto spiega che, recentemente, il parlamento ha votato all'unanimità e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari di circa euro 1.135 al mese(lo stipendio di un impiegato)che va a sommarsi al "misero" stipendio di euro 19.150 oltre tutti gli altri amminnicoli e vari....... vergogna!!!!!!!! e la gente comune non arriva al 20 del mese con il suo misero stipendio.