Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

vergogna!!!!!!

agricolobis · · 4 interventi
sull'espresso di qualche settimana fa,un articoletto spiega che, recentemente, il parlamento ha votato all'unanimità e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari di circa euro 1.135 al mese(lo stipendio di un impiegato)che va a sommarsi al "misero" stipendio di euro 19.150 oltre tutti gli altri amminnicoli e vari....... vergogna!!!!!!!! e la gente comune non arriva al 20 del mese con il suo misero stipendio.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici