Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE TRIBU' APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L'HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI

Leandro Sgueglia · · 2 interventi
VERGOGNOSA TIM:CAMBIA PREZZO A PROMOZIONE, APPLICANDO VARIAZIONE ANCHE A CHI L'HA ATTIVATA ALLE CONDIZIONI INIZIALI

Luglio 2008 - Si tratta della promozione Tim Tribù con Opzione vitamine, partita qualche mese fa col prospetto in base al quale dopo essersi iscritti al prezzo di nove euro, ogni giorno si poteva spendere una vitamina al costo di 25 cent per la prima chiamata (verso altro iscritto a Programma Tim Tribù) e poi chiamare tutto il giorno gratis verso gli altri iscritti al programma Tribù, lo stesso si poteva fare singolarmente con Sms, Mms etc... (cioè 25 cents per primo sms, 25 per primo mms etc...).
Improvvisamente la TIM ha annunciato agli iscritti a questo programma Tribù con Opzione Vitamine, che dal 4 agosto le regole cambieranno anche per chi è già iscritto e l'ha fatto in base alle condizioni iniziali.
Si pagherà, ogni giorno, 1 euro cumulativo alla prima chiamata o al primo sms o mms o videochiamata (sempre verso altro iscritto al Programma Tribù) e si potrà chiamaro video-chiamare, inviare sms ed mms, (sempre verso altri iscritti alla Tribù) gratis fino alle 24 dello stesso giorno. Senza entrare nel merito della promozione e della sua eventuale convenienza, ma sulla retroattività del provvedimento: io ho accettato di attivarmi una promozione a determinate condiziuoni, poi mi vengono cambiate strada facendo. Tanto più che togliere l'opzione vitamine o il programma Tribù costa 9 euro.
Avviamo un atto di contestazione contro questa violazione dei diritti dei cittadini e consumatori nonché delle regole democratiche del mercato.
Leandro Sgueglia
[email protected]
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici