Vi prego aiutatemi a trovare una soluzione...
A gennaio di questo anno ho fatto una richiesta telefonicamente per l'attivazione adsl+telefono.Ho aspetato 4 mesi.La cosa non e mai avenuta per motivi di impossibilita'tecniche di attivazione.(cose dette dall loro tecnico).Adesso dopo un anno sono stata contatata dal legale-recupero crediti per non pagamento bollette(4).Se non paghero' entro 15 giorni la somma che amonta cca 650 euro si aprirano le vie legali.Cosa devo fare ?Come mi devo difendere?Devo pagare anche se io non ho mai avuto il loro servizio?Grazie aspeto la vostra risposta