Vi sentite più sicuri con i militari nelle città?
da ANSA.it - 04/08/2008
2008-08-04 13:15
Militari: La Russa, passo importante
Contrari, oltre ai delinquenti, solo i post- sessantottini
(ANSA) - ROMA, 4 AGO - 'E' un passo nella direzione giusta': il ministro della Difesa Ignazio La Russa commenta cosi' la presenza dei militari nelle citta'. 'Oltre ai delinquenti, agli stupratori, a chi fa furti e rapine - osserva - sono contrari alla presenza dei militari per garantire la sicurezza solo i post-sessantottini: i figli, non in senso anagrafico, di chi gridava 'basco nero il tuo posto e' il cimitero', 'ps-ss', o quelli che consideravano polizia e carabinieri golpisti'.
2008-08-04 13:15
Militari: La Russa, passo importante
Contrari, oltre ai delinquenti, solo i post- sessantottini
(ANSA) - ROMA, 4 AGO - 'E' un passo nella direzione giusta': il ministro della Difesa Ignazio La Russa commenta cosi' la presenza dei militari nelle citta'. 'Oltre ai delinquenti, agli stupratori, a chi fa furti e rapine - osserva - sono contrari alla presenza dei militari per garantire la sicurezza solo i post-sessantottini: i figli, non in senso anagrafico, di chi gridava 'basco nero il tuo posto e' il cimitero', 'ps-ss', o quelli che consideravano polizia e carabinieri golpisti'.