📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
Via da''iraq subito!
guido·27 June 2006·19 interventi
...ma allora quando andiamo via dall'Iraq come promesso in campagna elettorale? dai che non vedo l'ora di vedere partire i soldati per far contento diliberto e lo scanio...non sarà mica che il d'alema, alla fine fine la pensa come quando bombardava la serbia ed il Kosovo?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.